Promuovi il tuo studio con la PEC Aziendale
11 Settembre 2020 Casella PEC

Promuovi il tuo studio con la PEC Aziendale

Se hai un tuo studio professionale, sei tra i primi che hanno conosciuto la PEC, dapprima come obbligo di legge e poi come utilizzatore quotidiano per te, e i tuoi collaboratori, e per i tuoi clienti.

Certamente gestisci per la tua clientela le caselle PEC delle aziende e forse le hai attivate nel tempo con vari gestori e senza pensarci troppo.

Forse hai attivato le PEC dei tuoi clienti in versione generica, cioè del tipo nome.cognome oppure nome azienda seguito da @nomegestore

Così hai ad esempio, mario.rossi@gestorepec.it oppure rossisrl@gestorepec.it

Esiste la possibilità, come per le normali email, di attivare le caselle PEC dei tuoi clienti su un dominio PEC che parli di te, del tuo studio.

Per la ditta Rossi srl puoi fornire la PEC del tipo rossisrl@pecNomeDelTuoStudio.it
Facendo un esempio con il Studio Dott. Mario Bianchi, possiamo avere rossisrl@pecstudiobianchi.it

Con questo semplice modo puoi promuovere il tuo studio, la tua attività, ogni volta che il cliente invia una comunicazione PEC, perché il destinatario vedrà il nome del tuo studio nell’indirizzo PEC del tuo cliente.

Inoltre, il tuo studio verrà visto:

  • ogni volta che qualcuno va sul sito del tuo cliente
  • tutte le volte che il tuo cliente da un biglietto da visita
  • su tutte le buste e carte intestate del cliente
  • su tutti i contratti, offerte, ordini, fatture del tuo cliente

Ottieni così una pubblicità straordinaria solamente con questa attenzione.

Visto il volume di pubblicità che puoi generare puoi pensare addirittura di regalare la PEC ai tuoi clienti.

Pensa l’effetto che ottieni, di fiducia e di stima da parte dei tuoi clienti che regali loro la PEC, ma soprattutto è una pubblicità che ti genera decine di migliaia di visualizzazioni ogni giorno.

Meglio dei social!

Inoltre, ti permette di distinguerti dagli altri studi e differenziarti, trasmettendo alla clientela prestigio, sicurezza, solidità, affidabilità.