Per effettuare una richiesta di assistenza per un servizio acquistato è necessario accedere alla tua Area Clienti, inserendo l'indirizzo email che hai usato per registrati durante la procedura di acquisto (la mail dove hai ricevuto la ricevuta del pagamento e la copia cortesia della fattura) e la tua password di accesso.
All’interno della tua Area Clienti, puoi effettuare le richieste di assistenza per i servizi da te acquistati.
Se non ricordi la password di accesso, clicca qui
I ticket di assistenza sono evasi mediamente entro 12 ore lavorative dall'invio della richiesta.
Hai bisogno di assistenza rapida e su misura per te?
Acquista Assistenza Tecnica a pagamento
Questo tipo di assistenza è erogata da personale qualificato del team di supporto tecnico per la gestione di richieste di soluzioni di situazioni particolari, normalmente riconducibili a modalità di utilizzo e configurazione dei nostri servizi da parte del cliente stesso.
BRONZE
entro 8 ore
€ 59 90
+ IVA
- Risposta entro 8 ore lavorative
- da lunedì a venerdì
- dalle 9 alle 19
SILVER
entro 4 ore
€ 99 90
+ IVA
- Risposta entro 4 ore lavorative
- da lunedì a venerdì
- dalle 9 alle 19
GOLD
entro 2 ore
€ 159 90
+ IVA
- Risposta entro 2 ore lavorative
- da lunedì a venerdì
- dalle 9 alle 19